Carispaq: Firma del Protocollo d'intesa

L'Aquila 22 marzo alle ore 11:00 presso l'Auditorium Carispaq, è stato firmato il protocollo d'intesa con le Associazioni di categoria e gli Ordini Professionali per l'anticipo di fatture emesse a fronte di lavori di progettazione, messa in sicurezza e ripristino del patrimonio immobiliare danneggiato dal sisma del 06 Aprile 2009. La durata massima è fissata in docici mesi ed è rivolta a tutte le imprese e a tutti i professionisti iscritti alle Associazioni e agli Ordini firmatari dell'accordo. "Siamo molto soddisfatti - dichiara il Direttore Generale Rinaldo Tordera - " di poter dare un segno tangibile al territorio e alla sua economia con questo accordo, che permette ai benificiari di incassare le loro spettanze in tempi brevi, in quanto come ho indicato più volte la Carispaq c'è e vuole essere l'Istituto bancario di riferimento in questo momento storico della cosidetta ricostruzione pesante.

Protocollo d'Intesa


Download
Protocollo d'Intesa
protocollo ant fatt.pdf
Documento Adobe Acrobat 28.6 KB

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Wendie Flore (mercoledì, 01 febbraio 2017 16:44)


    Hi, yup this piece of writing is genuinely pleasant and I have learned lot of things from it concerning blogging. thanks.

  • #2

    Kelle Kellems (giovedì, 02 febbraio 2017 16:39)


    You made some really good points there. I checked on the internet for more information about the issue and found most individuals will go along with your views on this site.

  • #3

    Vince Dashner (giovedì, 02 febbraio 2017 22:32)


    I blog frequently and I seriously appreciate your content. This article has truly peaked my interest. I will bookmark your website and keep checking for new information about once a week. I opted in for your RSS feed as well.