Abruzzo in Ripresa, L'Aquila NO.

Lorenzo Santilli Presidente del CRESA
Lorenzo Santilli Presidente del CRESA

“In Abruzzo la ripresa delle imprese non è omogenea. In alcune città ci sono segnali positivi, mentre in altre no. In particolare difficoltà è la provincia dell’Aquila”. Lo ha detto il Presidente del CRESA, Lorenzo Santilli, nel corso della conferenza per la presentazione del rapporto sul quarto trimestre 2010. “Chieti è migliorata rispetto al periodo precedente - ha continuato Santilli - mentre per Pescara non ci sono grosse differenze. L’Aquila segna il passo e fa registrare un momento di difficoltà. È per questo importante un rilancio economico. Altrimenti non solo ci sarà un calo dell’occupazione, ma anche nel settore imprenditoriale” - “Da questo quadro a tinte fosche si salva il settore dell’edilizia, in aumento rispetto agli altri soprattutto nel capoluogo di regione”.

“Per L’Aquila nei prossimi sei mesi è previsto un calo dell’occupazione - ha aggiunto Francesco Prosperococco, direttore del CRESA - C’è bisogno di una ricostruzione economica vera”. 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Wanda Hartmann (mercoledì, 01 febbraio 2017 18:52)


    Because the admin of this web site is working, no hesitation very rapidly it will be famous, due to its feature contents.